Informazioni
Posso pagare direttamente in struttura?
Certamente, ma è comunque richiesta una garanzia con bonifico bancario anticipato oppure mediante la comunicazione di un numero di carta di credito per evitare fenomeni di NO SHOW (mancata presentazione in struttura del cliente che ha prenotato). In caso di impossibilità ad effettuare il soggiorno verrà data la possibilità di rinvio con tempistiche concordate con l’agriturismo.
Come posso effettuare il pagamento?
Negli appartamenti è disponibile un collegamento ad internet?
E’ presente l’aria condizionata negli appartamenti?
È consentito fumare in appartamento?
Sono previste pulizie durante il soggiorno?
Quanto dista il mare?
Avete un parcheggio auto?
E’ presente una zona barbeque?
Sono ammessi in agriturismo gli animali?
Gli appartamenti vengono sanificati, nel rispetto delle norme Anti-Covid?
Prenotazioni
Quanto è l’importo della caparra da versare all’atto della prenotazione?
Sarà trattenuta una caparra del 30% all’atto della prenotazione. Saldo all’arrivo.
In caso di cancellazione la caparra non sarà rimborsata.
Se succede un imprevisto posso annullare la prenotazione?